PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #6: MARZO/APRILE

Cooosa?? Siamo già al sesto appuntamento del mio Psp?? Eppure mi sembra di aver cominciato ieri! Comunque, considerazioni poco utili a parte, nei due mesi scorsi ho battuto il mio record in quanto a smaltimento prodotti! Mi devo dare una calmata, di questo passo non mi rimarrà più niente! 😛 Le cose finite sono davvero tante, iniziamo subito!IMG_8808

EQUILIBRA – GEL D’ALOE VERA 98%

L’ennesima confezione terminata…Lo uso principalmente come styling per i capelli, ma d’estate estendo l’utilizzo a tutto il corpo, soprattutto dopo il sole! E’ un must have nel mio bagno…già ricomprato!

BIOFFICINA TOSCANA – BALSAMO CONCENTRATO ATTIVO

I miei capelli sono tendenzialmente grassi, ma non potevo farne a meno sulle lunghezze fino a che ho avuto i capelli più lunghi! Li rende morbidissimi, ora invece sto provando quello Volumizzante… non ho ancora capito se mi piace di più o di meno!

BATISTE – SHAMPOO SECCO

Lo avevo preso a Londra quando la maledetta pioggia rendeva i miei capelli imbarazzanti sempre...Ero scettica, in realtà ammetto che per un ritocco al volo o per dar un po’ di volume non è affatto male! Naturalmente NON sostituisce lo shampoo normale, ma per le emergenze ci sta tutto! Al primo ordine potrei tranquillamente riprenderlo!IMG_8809

BENECOS – SHAMPOO FOR SILKY HAIR

Per me è sì! Pulisce bene i capelli e li rende lucidi, anche se ho notato che verso la fine della confezione il mio capello ha iniziato ad abituarsi e a seccarsi un pochino. Basta comunque alternarlo ad uno shampoo un po’ più nutriente ed il gioco è fatto! Ne ho già un’altra confezione!

BENECOS – SHOWER GEL 

Un doccia schiuma che mi piace per la sua profumazione agrumata (proprio come la crema corpo): lo trovo energizzante! Mi è piaciuto!

PUCCA – ORGANIC VIRGIN COCONUT OIL

Il mio struccante prediletto, senza ombra di dubbio! Profumatissimo, rende lo struccaggio veloce ed è super efficace sia per viso che per occhi! La mia pelle mista non è diventata più grassa (come temevo), lo usavo anche come impacco per le lunghezze dei capelli pre-shampoo e niente, mi piace in tutti i suoi utilizzi!

VIVIVERDE – CREMA VISO RIVITALIZZANTE PROTETTIVA GIORNO

Troppo pesante per il mio tipo di pelle, l’ho terminata come crema mani! Non la riprenderò!IMG_8815

PURAVIDA BIO – CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA

Piango per la fine di questo prodotto! Il più costoso che abbia mai avuto probabilmente, ma potrei tranquillamente valutare di riacquistarlo! Idratava il contorno occhi senza appiccicare, si assorbiva molto velocemente e sentivo la zona morbida e nutrita in profondità! Grande perdita per me! 😦

LA SAPONARIA – FLUIDO CORPO NUTRIENTE ALOE VERA ED ARGAN

Sinceramente? Non mi ricordo come mi è sembrato questo prodotto! Il campioncino era troppo piccolo e non credo neanche di averci fatto entrambe le gambe!

VIVIVERDE COOP – CREMA MANI

L’ho utilizzata questo inverno alla sera prima di dormire (era la mia crema da comodino!), e nonostante lasciasse le mani un po’ unte, faceva bene il suo lavoro: al mattino la pelle era morbida e nutrita! Forse per la primavera è troppo carica, ma per l’inverno mi piace!IMG_8816

L’ERBOLARIO – NUTRILABBRA VELLUTANTE AI QUATTRO BURRI

Della serie prodotti da comodino: ho utilizzato questo burrocacao alla sera prima di dormire con grandi aspettative (Lolla ne parla benissimo da anni!), in realtà sì, è buono, ma non quanto quello che mi faccio in casa (Morgana qui vi svela la ricetta 😉 )…continuerò ad autoprodurmelo!!

EXENTHIA MEDITERRANEA – CORALLO

Non proverò a descrivervi questo profumo perchè non farei altro che storpiarne l’essenza, sappiate solo che è uno dei più buoni che abbia mai provato e che ho centellinato le ultime gocce. Il fatto di non averne ancora comprato un altro mi crea non pochi disagi. *corre in erboristeria*  Al momento sto cercando di smaltire i campioncini di profumi!

FITOCOSE – CREMA SOLARE VISO ALLA CAROTA SPF 13

Purtroppo il PAO di 4 mesi è passato da un po’, quindi devo buttare questa crema che ho apprezzato tantissimo per il suo potere opacizzante!

MATITA NERA NON MEGLIO IDENTIFICATA

Potrebbe essere di Deborah? Rimmel? Chi lo sa! Ormai credo abbia fatto il suo lavoro, mi sento che è giunto il momento di lasciarla andare al suo destino! Buon viaggio, matita nera!

Finito? Pare di sì! Grazie per aver letto il mio lunghiiiissimo post, fatemi sapere se avete provato qualcosa di quello che ho terminato! 06

Baci!

GreenTea

Annunci

10 pensieri su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #6: MARZO/APRILE

  1. come te ho provato la crema vivi verde coop viso e non mi è piaciuta, l’ho finita durante una vacanza e… addio per sempre!
    lo shampoo secco l’ho preso in farmacia della klorane l’ho usato durante una settimana in cui ho avuto l’influenza… peccato per quel profumino che lascia di lacca (anni 50)…

    1. Quella crema è troppo ricca per me! E ho avuto una pessima esperienza con il contorno occhi sempre ViviVerde 😦 davvero sa di lacca?? Allora ne cercheró un altro!! 😉
      Baci!
      GreenTea

  2. Anche io ho adorato la crema viso solare firocose…peccato che in una stagione non si finisce una confezione e mi è toccato buttarla praticamente nuova 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...