INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…IDEE PER RIPORRE LE BORSE NELL’ARMADIO

Ciao ragazze! Ecco qui il nostro appuntamento del weekend, e stavolta lo dedicheremo a quello che noi donne amiamo di più: le borsette.borse

Alzi la mano chi non ne ha almeno 5 nel proprio armadio…io, per l’esattezza, ne ho 10 fra tracolle, shopping bag, borsette varie…e come al solito fra il tempo materiale e lo spazio, non so mai come riporle. Perchè diciamoci la verità: anche loro hanno bisogno di spazio e , visto che al loro interno teniamo il nostro mondo, dobbiamo trattarle davvero bene. 😉

Ho trovato queste idee e devo ammettere che si sono rivelate utili! Per prima cosa, le borse devono essere tenute in uno spazio apposito poiché non devono occupare quello per i vestiti (lo ammetto, non è semplice)!

BOX TRASPARENTEikea scatola 2

Vi servirà una bella scatola grande. Procuratevi una di quelle scatole modello Ikea, meglio se trasparente per visualizzare subito il contenuto, e riempitela in modo ordinato. Queste box sono comode anche da sovrapporre, se necessario, con altre. In questo modo si risparmia tempo e denaro.

 METODO MATRIOSKAmatrioska

Se come me ne avete di tutte le misure, potrebbe essere utile metterne una dentro l’altra, stile Matroska, ed appenderle come si appendono i pantaloni o, perchè no, riporle nell’armadio. Qui serve però un po’ di memoria: ti ricorderai dove è quella nera che hai usato l’ultima volta a quella cena?? 😉  Diciamo che è utile per chi ha un’ottima memoria…personalmente ho abolito questo metodo poiché non mi ricordavo mai dove le mettevo!

GANCI NELL’ARMADIOborse appese

Avete presente quei ganci adesivi da cucina? Se il vostro armadio lo permette in quanto a spazio e a legno…il gioco è fatto! Potete utilizzare anche dei chiodinise avete paura che il gancino si stacchi!

Perchè in fondo si sa che dalla borsa di una donna può uscire anche una lampada..

mary-poppins-purseVedochiaro

Annunci

3 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…IDEE PER RIPORRE LE BORSE NELL’ARMADIO

  1. Il metodo dei ganci potrebbe essermi utile… Ne ho talmente tante che alcune le tengo a vista, altre in una scatola che però non è trasparente e praticamente finisco sempre per scegliere tra le prime dimenticandomi delle seconde che sì, mi piacciono un po’ di meno e sono meno pratiche, ma poverine, anche loro hanno diritto ad uscire ogni tanto 😀

  2. Quello dei ganci, anche per dietro la porta, è fantastico.. L ho subito realizzato! Ed effettivamente è anche ornamentale! Con tutte le borse di grandezze e colori diversi.. Proprio bello a vedersi 😊 grazie!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...