PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI BOO #4: APRILE/MAGGIO

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo con un post sui prodotti finiti…

PSP Boo #4

In questi due mesi ho finito prodotti che credevo non avessero fondo, tra cui due – e ripeto due – fondotinta!

rob-yeah-gif

MAKEUP

123 Perfect CC Cream – Bourjois

Questa CC cream mi è piaciuta fin da subito: leggera, con una coprenza discreta ma sufficiente per la mia pelle. Mi è durata davvero tanto e la consiglio sicuramente a chi vuole un prodotto che dia una leggera luminosità e che lasci un effetto naturale alla propria pelle.

Fondotinta Like a Doll – Pupa

Un altro prodotto che mi è piaciuto molto: l’aspetto è sempre molto naturale, il finish luminoso, l’applicazione semplicissima. Non ricomprerò questi fondotinta a breve perchè la mia pelle è diventata molto problematica e credo di aver bisogno di qualcosa di più naturale che la faccia respirare bene, però sicuramente in condizioni normali li ricomprerei!

Mascara allungante Long Lash Mascara – RVB

Devo dire di aver usato poco questo mascara ed è finito nei prodotti terminati perchè si è seccato… Ha un aspetto estremamente naturale e non è sicuramente l’effetto che voglio da un mascara: io voglio che le foglie sugli alberi si muovano ad ogni sbattere delle ciglia! 😉

False Lash Concentrate Building Base Mascara – Kiko

Questa base per ciglia di Kiko mi è stata regalata e anche in questo caso l’ho usata pochissimo: sarà che di solito ho dei mascara piuttosto efficaci già in partenza, non sento la necessità di usare una base che ne aumenti l’effetto. La devo buttare perchè è veramente troppo tempo che è aperta!

Big Bold volume by the lash mascara -NYC

Questo mascara fa un bell’effetto allungante e volumizzante! Il costo è veramente ridotto (credo intorno ai 4€) e penso che valga la pena provarlo… In questo caso è tra i prodotti finiti perchè… è finito davvero!

Matita per sopracciglia – Essence

Questo prodotto è già stato nei terminati, continuo a ricomprarlo perchè è ottimo, il colore perfetto per le mie sopracciglia e il costo veramente contenuto! Lo vedrete ancora…

Scusate la foto imbarazzantemente orrenda -.-
Scusate la foto imbarazzantemente orrenda -.-

SKINCARE

Pure Active Gel detergente purificante quotidiano – Garnier

Nonostante il potere struccante di questo gel sia veramente elevato, credo che usandolo io abbia fatto più danno che altro: è davvero troppo aggressivo sulla mia pelle ipersensibile, che si irritava forse ancora di più usandolo. Purtroppo me ne sono accorta quando ormai era finito! Adesso mi sono spostata su una serie di prodotti decisamente delicati e specifici per le pelli problematiche.

Hydra Vegetal Gel creme hydratation intense 24h – Yves Rocher

Di questa crema mi è stato dato un campioncino da 15 ml che mi è durato un bel po’: la crema è rinfrescante ed effettivamente idratante. Quando la mia pelle si sarà rimessa un po’ a posto ci farò un pensierino!

Akne Crema viso Dermopurificante per pelli impure e acneiche – Croma Derma Alta Natura

Anche il questo caso avevo un paio di campioncini: nella crema è evidente la presenza di Tea Tree Oil (l’odore è inconfondibile!), in aggiunta a estratti di Propoli, Cedro e Camomilla, Rosa Mosqueta, Pompelmo, Vitamina C, ecc. Dai campioncini non mi sembra malvagia, ma devo ammettere che l’ho provata per troppo poco tempo per avere un certo riscontro! Voi la conoscete?

Complexe Aux Resines Tropicales – Sisley

Anche qua sono andata avanti per un po’ con svariati campioncini che la mia profumeria mi regala in quantità ogni volta che ci vado: quando ero adolescente (e avevo gli stessi problemi che ho ora)  questa crema mi aveva aiutata a combattere i brufoletti che mi infestavano la fronte, ma devo dire che ora non ho avuto particolari riscontri nell’usarla, nonostante sia andata avanti per almeno un mese e mezzo. Peccato!

Maschera peel-off per pelli miste e impure – MyMask

Ho usato questa maschera la settimana scorsa e mi è piaciuta: ha liberato un po’ i miei pori e non mi ha dato nessuna sensazione di pesantezza sulla pelle. La cosa divertente è che crea un film sul viso e per rimuoverla bisogna letteralmente tirarla via dalla pelle, un po’ come si faceva da piccoli con la Vinavil sulle mani… Divertente, ma non se vi finisce tra i capelli!!

Salviette struccanti – Naturel

Queste salviette struccano discretamente il viso e sono incredibilmente delicate. Sicuramente promosse!

Ecco qua ragazze! Ho finito la mia lista di prodotti terminati… Niente per capelli o corpo perchè sto usando prodotti dalle confezioni abnormi che ci mettono una vita a finire! 😦

Buon mercoledì!

Boo

Annunci

3 pensieri su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI BOO #4: APRILE/MAGGIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...