INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… OMBRETTI NABLA – Bright/Satin Edition

Ciao ragazze! Oggi vi parlo dei miei 3 ombretti Nabla in texture Bright e Satin preferiti. La scelta è stata davvero ardua, ma così ardua che ho dovuto fare una Bright/Satin Edition e una Soft Matte Edition! #comingsoon #staytuned #spoilerone

Ne ho 15 in totale (e nella mia wishlist ci sono tutti gli altri, datemi tempo 😉 ) e di ciascuno amo il colore, la texture, la sfumabilità, la scrivenza…ma i tre che vi mostro sono in assoluto quelli senza i quali non potrei mai stare!

NABLA
dall’alto: Entropy, Glitz, Madreperla, Madreperla su base nera

I Bright sono Ombretti luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula è importante e completamente naturale per un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta.

La Satin è una texture che dona una delicata lucentezza allo sguardo. Caratterizzata da perle particolarmente sottili che riflettono la luce per favorire tridimensionalità. La formula garantisce un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta.

• Wet & Dry.
• Altamente pigmentati.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

ENTROPYentropy

Malva di media intensità su base sabbia-taupe. Bright.

*sospira* Concordo con la descrizione del colore fatta da Nabla: Entropy è un colore neutro che ha una luminosità meravigliosa. Da solo su tutta la palpebra è perfetto per il giorno, per la sera invece amo intensificare l’angolo esterno con Mimesis e applicare Entropy bagnato: l’effetto metallizzato è assicurato!

GLITZombretto-refill-glitz

Bronzo medio dalle note marroni ed ambrate. Bright.

Glitz è uno dei tre ombretti Nabla che hanno inaugurato la mia collezione (io e Miss Piggy ne abbiamo parlato qui!), e nonostante da allora si sia allargata, lui rimane assolutamente nella mia Top Three! Le  mie impressioni non sono cambiate, è uno di quei colori che metto quando non ho voglia/tempo di truccarmi ma voglio comunque ottenere un bell’effetto…naturalmente, quando sono abbronzata l’effetto è ancora più bello!

MADREPERLAombretto-refill-madreperla

Duochrome madreperlato. Satin.

La scelta tra Madreperla e Zoe è stata durissima. Alla fine l’ha vinta Madreperla perchè Zoe mi sono trovata ad usarla meno, per quanto mi piaccia! Ero veramente scettica riguardo l’utilizzo di questi ombretti: pressochè trasparenti, donano solo dei riflessi. Da soli in effetti non rendono moltissimo, carini, ma a me piace andare sul colore deciso! Mr Daniel MakeUp, un giorno, mi ha illuminato: basta mettere una base scura sotto questi ombretti, ed il colore esplode in un fucsia/viola pazzesco! E la parte che adoro è che la base sotto può essere di ogni colore possibile, e i riflessi ogni volta mi stupiscono! Per Zoe vale la stessa cosa, e ormai innamorata della texture Satin, ho preso anche Pegasus…sono ancora in fase di test, vi farò sapere!

Ragazze sono davvero curiosa di sapere quali sono i vostri preferiti! Se avette quelli che vi ho mostrato, fatemi sapere come li abbinate voi!

Baci!

GreenTea

Annunci

4 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… OMBRETTI NABLA – Bright/Satin Edition

    1. sì, è sicuramente il più particolare! E la parte bella è che cambia moltissimo in base al colore che c’è sotto! Credo sia uno di quei colori particolari da avere! Baci!!
      GreenTea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...