PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #7: MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO

Buongiorno ragazze! Ehm…sì, non so voi ma con l’estate mi sento un po’ rallentata, e ammetto di aver accantonato un pochino i miei post…e in effetti il mio psp del mese scorso l’ho saltato a piedi pari! Ma corro subito ai ripari, e vi mostro, aiutata dalle peggiori foto di sempre (dovermi confrontare con le foto di Boo non è facile, #sapevatelo ), cosa ho terminato da maggio a luglio!IMG_0943

BEAUTY FARM – NEVE COSMETICS

Mi è piaciuto molto questo prodotto! Di solito non amo i prodotti 2 in 1, temo sempre che nessuno dei due sia poi effettivamente performante: in questo caso però mi sono trovata bene con entrambi! Lo struccante lo usavo massaggiato anche sugli occhi (oltre a non bruciarmi struccava bene), e la maschera lasciava la pelle idratata ma non appesantita né unta. Potrei tranquillamente riacquistarlo!

DOCCIA SCHIUMA NUTRIENTE AL LATTE E MIELE – SENSURE

Il profumooo! A livello di bagnoschiuma niente da dire, l’inci è verde e il suo lavoro lo fa. Ma il profumo mi piace tantissimo, sa di miele in maniera avvolgente, lo trovo davvero perfetto per l’inverno più che per l’estate: una coccola! Non vi dispiace se continuo a sniffarlo mentre scrivo, vero?

DETERGENTE DELICATO – BIOFFICINA TOSCANA

Prodotto super elogiato sull’internet…mi aggrego con piacere alla massa! L’ho usato come detergente intimo, docciaschiuma, shampoo, detergente per le mani…mi è piaciuto in ogni singolo utilizzo! E mi è durato una vita! Profuma di finocchio e liquirizia, che a me piace, ma so che a molte infastidisce!

DENTIFRICIO ALLA MENTA – LAVERA

Non ho mai inserito il dentifricio finito nei miei psp, perché in realtà non ho mai avuto molto da dire! In questo caso ve ne parlo perché ve lo avevo mostrato tra gli omaggi del Cosmoprof. Per me è un nì: il dentifricio di per sé non è male, nonostante io prediliga la formulazione in gel. Quello che non mi ha convinta è il fatto che, essendo un dentifricio alla menta, mi aspettavo una sensazione più fresca in bocca, che in realtà non ho riscontrato in modo particolarmente spiccato!

DENTIFRICIO PER DENTI SENSIBILI – ELMEX

In questo caso, invece, promuovo a pieni voti questo prodotto: in un periodo in cui ho sofferto di denti sensibili, questo dentifricio di Elmex mi ha aiutato moltissimo a ripristinare la situazione!

MASCHERA SAUNA – MONTAGNE JEUNESSE

Questo inverno, nelle giornate più fredde, questa maschera sarà senz’altro mia alleata! Non credevo fosse possibile, ma appena la applicate sulla pelle scatena un effetto di calore intenso e super rilassante! Inoltre, mi è piaciuto molto l’effetto purificante!! Ho già preso la celeberrima maschera al cioccolato, finisco il post e corro a farmela! 😉

BURROCACAO AI QUATTRO BURRI – L’ERBOLARIO

Ehm…era rimasto nella borsa dallo scorso post, ed ha partecipato alla foto di gruppo! Vi ho detto qui cosa ne penso!

CERA LABBRA ALLA ROSA DAMASCENA – ANTOS

Amo questa cera labbra! Mi nutre le labbra davvero in profondità, e si assorbe piuttosto in fretta! Anche la profumazione non era niente male! La prossima sarà quella alla nocciola o al caffè…consigli?IMG_0948

CIPRIA OPACIZZANTE SAND – BENECOS

Ho preso questa cipria lo scorso anno per la reputazione che aveva sul web. Una buona cipria, certo, ma che non è stata in grado di tenere sotto controllo il lucidamento della mia fronte nelle giornate calde (e neanche in quelle meno calde!). Non la riprenderò, ma sto puntando quella di PuroBio! L’avete provata?

CORRETTORE DORE’ – AVRIL

Un correttore completamente naturale che andava bene per le mie occhiaie nelle giornate migliori! Non copriva moltissimo e neanche la durata era un granchè…per fortuna non soffro troppo di occhiaie! Non lo ricomprerò comunque!

FLUIDO CORPO NUTRIENTE ALOE VERA E ARGAN – LA SAPONARIA

Campioncino! Una buona crema, credo…l’ho provata davvero troppo poco per giudicare!

MATITA PER SOPRACCIGLIA – CATRICE

Finalmente, dopo secoli, sono riuscita a trovare questa matita per sopracciglia! In effetti è davvero un ottimo prodotto, ora capisco perché va a ruba!! Ha scalato la classifica, ed è sicuramente tra i primi posti!

LONG LASTING EYE PENCIL #01 black fever – ESSENCE

Ne ho già un’altra a metà, direi che non c’è bisogno di ulteriori commenti! 😉

MASCARA DESIGN – COLLISTAR

Non so se è stato un caso o se è così il mascara di suo, fatto sta che questo prodotto ha sempre avuto una consistenza piuttosto secca, fino a quando non si è seccato completamente! Sulle ciglia creava grumi e non le definiva per nulla, inoltre si sbriciolava riempiendomi le guance di pezzettini! Ehm…no!!IMG_0949

MASCARA THE LASH CURLER – ESSENCE

No, non è finito, ma non usandolo ottengo più risultati che applicandolo!! Ve ne avevo parlato qui!

FALSE LASH CONCENTRATE BUILDING – KIKO COSMETICS

Dopo aver festeggiato il suo dodicesimo compleanno, io e questo mascara (poco sfruttato, oltretutto!) abbiamo convenuto che fosse tempo di salutarci per sempre. Ciao mascara!

MASCARA NERO EXTRA VOLUME – ROUGJ

Avevo approfittato di un’offerta in farmacia per questo mascara, e probabilmente per chi cerca un effetto naturale non è male (Vedochiaro lo aveva promosso!). Io però voglio l’effetto ciglia finte anche per andare a comprare il pane, non so se rendo! No, questo prodotto non fa per me!

NATURAL CONCEALER – KIKO COSMETICS

Sempre per la serie Ritrovamenti del secolo scorso, ho riesumato questo correttore di Kiko, che in realtà non era male (si parla di occhiaie soft, of courze). Potrei ricomprarlo, as soon as Kiko mette i correttori a 3.90 €!

…Siete sopravvissute alla noia?? Se sì vi ringrazio e vi bacio et abbraccio!

GreenTea

Advertisements

5 pensieri su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #7: MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO

  1. Io quel correttore Avril l’ho preso al Cosmoprof quest’anno pensando che fosse scontato in occasione della fiera, invece l’ho pagato a prezzo pieno. Condivido quello che pensi su di lui, funziona poco e dura ancora meno. A me va anche nelle pieghette, ma questo lo fanno tutti i correttori in crema…

  2. Posso chiedere dove hai trovato il bagnoschiuma della Sensure? Lo sto cercando nelle zone di Bologna e Modena ma non lo trovo da nessuna parte, purtroppo…..

    1. Ciao! Io l’ho trovato l’estate scorsa in una upim a Reggio Emilia
      , era in una confezione con 3 minitaglie grandi come quella! Purtroppo peró non l’ho più ritrovato, sto cercando anche io la confezione grande di questo!! Teniamoci aggiornate se lo troviamo!! 😉😉
      Baci!!
      GreenTea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...