INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…TRECCE!

Ciao ragazze! Non so voi, ma d’estate sono sempre alla ricerca di idee per fare in modo che i capelli siano in ordine e allo stesso tempo non mi facciano morire di caldo…per questo, ora che sono un po’ più lunghi, posso sbizzarrirmi con trecce e treccine! Sono semplici da fare e sempre d’effetto, basta seguire qualche tutorial su Youtube o dare un’occhiata su Pinterest per prendere ispirazione!

TRECCIA CERCHIETTO

treccia 1

Questa è la treccia che faccio più di frequente su di me. Rispetto alle altre, il fatto di lasciare i capelli slegati mi evita il problema dei capelli ancora troppo corti sotto che faccio fatica ad acconciare. Io la faccio nella versione “trecce libere”, quando ho meno tempo, mentre quando ho più tempo (o a sera prima 😉 ) faccio una french braid che rimane attaccata alla testa. La adoro!

TRECCINE FERGIE STYLE

Sì, per me le due treccine attaccate alla testa fanno subito Fergie nei suoi anni con i Black Eyed Peas! L’ho sempre adorata ❤

FERGIE

Questa tipologia di treccia la faccio spesso a mia sorella, che ha i capelli più lunghi dei miei! Mi piacciono un sacco, lei le tiene un paio di giorni!

TRECCINE

BRAID BUN

bun

Non vedo l’ora che mi crescano i capelli per potermi fare questa treccia! E’ molto d’impatto, ed è semplice da realizzare!! Che ne pensate??

bun2

Questo è tutto, ma sono sempre alla ricerca di nuove idee! Avete suggerimenti da darmi??

Baci!

GreenTea

Annunci

2 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…TRECCE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...