SI E NO DEL MESE: SETTEMBRE ’15

Ciao ragazze!! Finalmente è iniziato l’autunno… Yeah! Vediamo quali sono i nostri ultimi si e no estivi…

BISU

 SI

masters-of-sex-s2NO

Master of sex seconda stagione

Vi presento la serie televisiva più pacco della storia. La trama è noiosa e poco accattivante, la sceneggiatura lenta e scontata e anche il protagonista è insopportabile. L’unica cosa che si salva è l’ambientazione storica che sembra fatta molto bene. Per il resto: flop!

BOO

product_860 SI

Clinique “All about eyes” serum de-puffing eye massage roll-on anti-poches yeaux

Sto veramente amando questo prodotto di Clinique…

Mi aiuta istantaneamente a sentire gli occhi più riposati e a sgonfiare le occhiaie. Non è a buon mercato ma mi ha veramente colpita! Non voglio però svelarvi troppo perchè sto preparando la review del prodotto!

citta-di-carta-poster-locandina-2015

NO

Città di Carta

Questo film mi ha veramente delusa: banale, scontato, niente a che vedere con il fratello maggiore “Colpa delle stelle”. È una pellicola dedicata agli adolescenti, ma non penso che dia un messaggio particolarmente nuovo: in sostanza “cogli l’attimo”, ma a dircelo ci aveva già pensato magistralmente “L’attimo fuggente”.
Non mi sono dispiaciuti gli attori, tra cui una interessante Cara Delevigne, ma in generale è un film che si dimentica nel giro di poco.

CUPCAKE

51UbxZH3+BL

 SI

Walk the line – Quando l’amore brucia l’anima

Ho rivisto di recente questo film e si, mi piace sempre tanto! Biografia splendidamente riuscita di Johnny Cash e June Carter, dal ritmo incalzante e mai noioso, grazie ad una splendida interpretazione degli attori e, ovviamente, una super colonna sonora! Consigliato agli amanti del genere, ma anche non!

make-up-for-ever-aqua-eyes-matte-black-en

NO

Matita nera aqua eyes Make Up For Ever

Mi dispiace bocciare un prodotto di questa marca (con la quale Boo mi ha impeccabilmente truccata per il mio matrimonio) ma devo dire che non ho apprezzato questo campione: dopo solo un paio d’ore era completamente sfumata, nonostante non ci fosse per niente caldo! Una delusione!

GREENTEA

benecosSI

Benecos – Natural Shiny Lip Colour in Silky Tulip

Ho scoperto questo prodotto un po’ per caso, perchè di solito non guardo neanche i prodotti labbra che hanno un finish lucido e semitrasparente. Questo matitone labbra di Benecos invece mi ha conquistata! Ho scelto il colore più scuro, che in realtà dona alle labbra solo una lieve nota di colore (i miei no makeup-makeup hanno fatto un salto di qualità! 😉 ), e lo utilizzo quotidianamente al posto del burrocacao: è idratante, il colore scompare gradualmente senza lasciare macchie ed è super confortevole!! Consigliatisssssimo!

gioiaNO

Con Gioia questo mese non ho nessun bocciato!! 🙂

LIZZIE

dc6787d86c09f18a_Large
SI

Eyeliner Diego dalla Palma – Rvb

Non sono un amante degli eyeliner perché non credo valorizzino la forma del mio occhio, ma ho voluto provare il primo liquido e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Si stende molto facilmente e la durata è ottima, dura tranquillamente tutta la giornata. E’ un nero opaco e il pennino è in feltro, ma abbastanza rigido da permettermi di essere davvero precisa nonostante la poca esperienza.

12036720_535863909910361_7756696716860410615_n

NO

Eyeliner waterproof Wycon

Anche per questa volta è stata la mia prima esperienza, ma con un eyeliner in gel e purtroppo devo dire che mi ha delusa. La stesura è terribile, infatti lascia alcuni punti senza prodotto e non è affatto waterproof. Cambia l’effetto a seconda del pennello utilizzato ma in qualsiasi caso non mi piace per niente.

 

 MISS PIGGY

255

SI

Serie televisiva “Scandal”

Ho iniziato a guardare questa serie televisiva un po’ per caso… avevo visto una puntata che mi era sembrata avvincente e così è iniziata la dipendenza:))
In un mese ho visto tutte e quattro le stagioni e adesso attendo con impazienza la quinta!
La protagonista è Olivia Pope, avvocato di successo, che dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica del presidente, dei funzionari della nazione e dei suoi segreti; la serie è un mix di giochi di potere, di tradimenti, di omicidi, di brogli elettorali, ma soprattutto analizza a fondo i sentimenti che governano l’essere umano e che guidano ogni sua azione: la passione, la gelosia, la fedeltà e naturalmente l’amore.
Assolutamente consigliato!!!

amoz-oz-giuda-copertina-libro2

NO

“Giuda” di Amos Oz

Mi dispiace molto bocciare questo romanzo, perché sono un’amante dei libri di Oz che considero un grandissimo scrittore contemporaneo.
La lettura della trama del romanzo mi aveva davvero incuriosita, poiché parla della nascita dello stato di Israele e ci presenta Giuda Iscariota, apostolo di Gesù, sotto un’altra luce.
Pur amando la scrittura chiara, colta e molto raffinata dell’autore, ho trovato la vicenda narrata un po’ noiosa, lenta e non particolarmente avvincente. I personaggi descritti non sono delineati con chiarezza, rimangono oscuri e non si riesce a capirli fino in fondo. Di solito divoro i libri in qualche giorno, ma questo non mi ha catturata per nulla.
A malincuore devo bocciarlo.

MORGANA

mascara_formato_corretto

SI

Deborah Milano Extraordinary mascara 5 in 1

Avevo sentito tantissime recensioni positive riguardo questo mascara, e io mi unisco a loro!
Volumizza molto, incurva tenendo la forma fino a sei ore ed è un bel nero intenso. L’applicatore ha una forma appuntita che trovo particolarmente comoda e non è in elastomero, ma è quello classico che io preferisco.
È decisamente un mascara che mette in risalto le ciglia, dando un effetto drammatico. Mi piace tantissimo, ve lo consiglio!

superdrug-gosh-cc-cream-review

NO

Gosh CC cream illuminating foundation (03 sand)

Premetto che non è una bocciatura totale, il risultato e la tenuta di questa cc cream mi piacciono e anche la colorazione è perfetta per il mio incarnato. I suoi difetti sono due: prima di tutto l’odore di chimico e palstica che non è proprio gradevole alle 7 della mattina (non lo sarebbe neanche alle 9, ma comunque la prenderei meno di petto!), seconda cosa che non mi convince è la consistenza: spalmandolo sul viso ho la sensazione di stendere del silicone. Non sono una fanatica del bio e dell’inci ma a tutto c’è un limite. Altra cosa, lo step della cipria è fondamentale, diversamente la pelle rimane lucida. Diciamo che lo finirò sicuramente ma la Gosh che avevo tanto sentito lodare, tra l’atteggiamento di sufficienza del personale al Cosmoprof, e la qualità del prodotto, non mi ha affatto convinta.

MUSHU

unnamed (1)

SI

Deodorante sweet peach Cien

L’ho comprato al Lidl quest’estate e me ne sono innamorata.

Adoro i profumi fruttati e questo è proprio fantastico!!!!!

La cosa positiva inoltre è che permane tutto il giorno.

unnamed

NO

Come ti rovino le vacanze

Questo film è adatto per quelle serate dove non vuoi pensare a niente e farti due risate. Il film è carino, ma troppo demenziale

La cosa che non mi è piaciuta del film è il rapporto tra i due fratelli: all’inizio il minore fa nonnismo sul maggiore e a metà del film la dinamica si inverte, facendo capire che non può esistere un rapporto sereno fra i due.

VEDOCHIARO

7886

SI

Into the woods

Adoro i musical! Questo in particolare è uscito nelle sale lo scorso anni, ma io l’ho visto solo ora!
E’ una rivisitazione moderna delle più tradizionali fiabe, con un’ambientazione più realistica.
Scenografie perfette, ambientazione ottima. Molto bravi gli attori: l’interpretazione più bella è quella della strega di Meryl Streep.
Mi è piaciuto come hanno saputo intrecciare le fiabe fra loro, il tutto in un’ora e mezzo di film!
Consigliato da gustare in totale relax!

NO

Nessuno!

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

Un pensiero su “SI E NO DEL MESE: SETTEMBRE ’15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...