REVIEW: CLINIQUE “ALL ABOUT EYES” SERUM DE-PUFFING EYE MASSAGE ROLL-ON ANTI-POCHES YEAUX

Ciao ragazze! Come oramai saprete io sono un disastro con la skincare… Ultimamente però sto iniziando ad abituarmi a seguire tutti i passaggi necessari per migliorare la mia pelle diventata problematica nell’ultimo anno. Fino a poco tempo fa la mia routine non comprendeva una crema occhi #shameonme

Ho deciso di cercare un prodotto per gli occhi perchè mi svegliavo sempre con la sensazione di avere la zona delle occhiaie gonfia e questo fastidio mi durava veramente per diverse ore, facendomi sentire più stanca di quanto in realtà non fossi.

Girando per una profumeria durante una pausa pranzo ho trovato questo roll-on in offerta e, essendomi trovata bene in passato con la crema in vasetto, ho deciso di provarlo.

IMGP3994

Il nome del prodotto spiega in modo abbastanza chiaro quale deve essere la sua funzione: è un siero che dovrebbe sgonfiare il contorno occhi facendo un leggero massaggio grazie al classico applicatore roll-on.

Devo dire che effettivamente su di me fa il suo lavoro: lo applico la mattina dopo aver lavato il viso, prima di dare la crema giorno, cercando di stenderlo su tutto il contorno occhi (ma non sulla palpebra!).

Una volta steso ho una immediata sensazione di freschezza e percepisco subito l’effetto defaticante e sgonfiante.

Sinceramente non credevo di avere benefici tanto immediati da un prodotto del genere!

Il fatto di sgonfiare il contorno occhi subito dopo essermi svegliata mi fa partire meglio e mi permette di svegliarmi più velocemente, perchè la sensazione di occhi gonfi mi fa veramente venire voglia di tornare a letto!

product_860

So che diverse persone tengono questo genere di prodotti nel frigorifero, in modo da aumentare esponenzialmente l’effetto rinfrescante: personalmente non uso questo metodo perchè so che se tenessi il siero dentro al frigo e non in bella vista nel mio bagno dimenticherei sicuramente di applicarlo! Un altro motivo per cui non sento la necessità di conservarlo in frigorifero è che per me ha già un bel potere sgonfiante, quindi non credo di aver bisogno di più violenza 🙂

Sicuramente non è un prodotto a buon mercato: come saprete tutte Clinique si fa pagare abbastanza profumatamente, ma devo dire che ormai è un mese e mezzo che lo uso e il livello è rimasto quasi intatto, visto che ne serve veramente pochissimo per coprire l’area delle occhiaie.

Posso dire tranquillamente che preferisco molto di più questo siero alla crema occhi “All about eyes”: con la crema avevo solamente una bella sensazione di freschezza, ma niente in confronto a questo!

clq_61EP01_402x464

Sono abbastanza sicura che ricomprerò questo siero una volta terminato: quando trovo un prodotto che risponde molto bene alle mie necessità non me lo lascio certo scappare!

Prodotto “ALL ABOUT EYES” SERUM DE-PUFFING EYE MASSAGE ROLL-ON ANTI-POCHES YEAUX
Marca Clinique
Quantità 15 ml
Durata dall’apertura 6 mesi
Prezzo 31,50 €
 
Pro Effetto immediato, sgonfia le occhiaie, occhi immediatamente più riposati
Contro        Prezzo alto
 
Dove acquistare Nelle profumerie o sul sito di Clinique
Sito dell’azienda http://www.cliniqueitaly.it/

Voto: 8.5/10

Boo

Annunci

3 pensieri su “REVIEW: CLINIQUE “ALL ABOUT EYES” SERUM DE-PUFFING EYE MASSAGE ROLL-ON ANTI-POCHES YEAUX

  1. Esiste un prodotto simile dell’Occitane che costa nettamente meno, ma non so se è altrettanto efficace… Su di me noto un rossore immediato, ma dopo l’effetto sgonfiante c’è, ma non mi piace molto perchè non è molto idratante…

    1. Io per fortuna non ho reazioni come rossori.. Effettivamente non è particolarmente idratante neanche questo, ma io ho un contorno occhi molto oleoso, quindi cerco sempre di evitare i prodotti troppo idratanti..
      Grazie x la dritta su l’Occitane!
      Boo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...