REVIEW: OMBRETTO IN CREMA H&M – GENTLEWOMAN

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un ombretto in crema che ultimamente sto utilizzando molto, e con grande soddisfazione: si tratta di uno dei nuovi ombretti in crema di H&M, nel colore Gentlewoman.IMG_3186

Adoro il packaging: lo trovo essenziale ma molto elegante, non solo per questo prodotto ma per tutta la linea del brand. Mi piace la scelta dei colori e delle forme, e temo che questo ombretto sarà solo il primo di una lunga serie di acquisti….Al momento nella mia zona non vi è ancora traccia di espositori megagalattici che ho visto qua e là sull’internet, l’unico modo di acquistarli per me è online!

Il colore è un viola prugna piuttosto scuro pieeeeno di microglitterini dorati, cosa che inizialmente mi ha fatto storcere il naso…In realtà poi sull’occhio l’effetto mi piace, proprio grazie a loro il colore è meno cupo e il viola risalta bene.

Cattura

La consistenza è cream-to-powder, proprio per questo le sfumature riescono facilmente. Una volta applicato il colore risulta molto modulabile, non è scurissimo alla prima passata, ma si possono costruire zone d’ombra e sfumare bene per lasciare più risalto ai glitterini dorati.

Lo uso sia da solo che come base, anche se credo che da base riesca a dare il suo meglio! Personalmente amo intensificarlo nella parte finale dell’occhio con un viola matte, ma anche un marrone freddo scuro sta benissimo (sì, parlo di Mimesis e Camelot di Nabla ❤ ), mentre sulla parte centrale uso un viola senza glitter ma piuttosto metallizzato come Fiori d’Ombra di Neve Cosmetics, ma anche Superposition sempre di Nabla se voglio esagerare con i glitter! Lo trovo stupendo anche utilizzato come base per Entropy, o per Madreperla, o per Pegasus  (no, purtroppo non vengo pagata da Nabla!!)….insomma, mi sbizzarrisco abbastanza su questo ombretto!

Cattura1

La durata è molto migliore se utilizzato come base, una giornata completa + allenamento e lui era ancora lì! Da solo tende a perdere di intensità dopo 6 ore circa, ma tenete conto che io non utilizzo primer!

Il prezzo è di € 5.99 per 4.5 ml di prodotto, mi sembra ragionevole!

Che dire insomma…ci piace! E voi avete provato qualcosa della linea beauty di H&M? Consigli e Sconsigli??

Baci!

GreenTea

Annunci

6 pensieri su “REVIEW: OMBRETTO IN CREMA H&M – GENTLEWOMAN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...