INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… REGALI DI NATALE FAI DA TE VELOCI

Ciao ragazze, il Natale è alle porte ed è ora di iniziare a pensare ai regali di Natale.

Ogni anno cerco di produrne personalmente almeno alcuni, non solo per non svuotare del tutto il portafoglio ma soprattutto perché li trovo più sentiti. Dato che il tempo è sempre poco, oggi vi propongo tre “progetti” veloci che trovo molto carini.

LANTERNE IN BARATTOLO

In tutte le case i barattoli di vetro non mancano mai: pulirli sarà la parte più noiosa ma lasciandoli in ammollo una notte potrete rimuovere anche la peggiore delle etichette (ve lo posso assicurare!). Decorando i barattoli con spago, nastri, pizzi o vecchi libri otterrete risultati molto d’effetto che con una piccola candela potranno riempire le case di una calda atmosfera natalizia.

FOTO APPESE

Sarà banale, ma credo che regalare una foto sia sempre bello, soprattutto se ci ricorda un momento importante o divertente dell’anno che si sta concludendo. Sono mille i modi in cui possiamo regalare una foto, trovo questo molto simpatico! Chi di noi non ha in casa una gruccia adatta? A questo punto è sufficiente stampare le foto e recuperare qualche gancio o molletta con cui appenderle e il regalo è fatto!

SPEZIE IN BARATTOLO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se avete in casa dei barattoli in vetro piccoli come quelli dello yogurt o degli omogenizzati siete già a metà dell’opera! L’idea è quella di riempirli con spezie diverse, quindi decorarli come piccole confezioni di marmellate, con tessuti o carte differenti di ispirazione natalizia. Se non siete appassionate di spezie potete anche sostituirle con the in foglie (consiglio spassionato: da Tiger ne hanno di entrambi una vasta scelta a buon prezzo!).

Vi sono piaciute queste idee? E voi cosa state creando?

Buon inizio feste!

Cupcake

Annunci

4 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… REGALI DI NATALE FAI DA TE VELOCI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...