SI E NO DEL MESE: DICEMBRE ’15

Ciao ragazze! Ormai anche il 2015 volge al termine e ne approfittiamo per mostrarvi i nostri si e no… Buon anno!

BISU

SOR_Matthew-Warchus_-Pride

 SI

“Pride”

Mi è capitato sotto gli occhi questo film casualmente, in un periodo in cui la mia durata media davanti alla TV é 10 minuti perché poi crollo in un sonno profondo.
Nonostante ciò questo film, sul rapporto che si era creato negli anni 80 tra i gruppi gay e lesbiche londinesi e i minatori gallesi in sciopero, è stato capace di coinvolgermi, stupirmi, farmi sorridere e anche commuovere.
Insomma che cosa chiedere di più?

5a6bab20-eb19-0132-6483-0ecefe7c2201-2

NO

Per questo mese nessun no!

BOO

brow-divine-venus (1)

SI

Matita Brow Divine Nabla Venus

Sono ufficialmente innamorata di questa matita: il colore è in assoluto il più simile al mio naturale, la scrivenza è ottima, la consistenza nè morbida mè dura e la mina è così sottile da poter disegnare i peletti senza problemi. Nabla sta decisamente diventando uno dei miei marchi preferiti!

locandina

NO

“Supercondriaco”

Nonostante gli attori siano gli stessi di “Giù al Nord”, una pellicola che riguardo sempre volentieri, devo dire che questo film non mi è piaciuto x niente.. Noioso e assurdo, non è minimamente all’altezza del cinema francese che amo..

LIZZIE

 

SI

nessuno 😦3027467-inline-giphy

raising_lashes_01

NO

Mascara Raising Lashes Wycon

Purtroppo questo mascara non ha effetto né volumizzante né allungante, e le mie ciglia ne avrebbero davvero bisogno, quindi è bocciato!

 

 MISS PIGGY

locandina-non-sposate-le-mie-figlie-low

SI

“Non sposate le mie figlie” di Philippe de Chauveron

Il mio “sì” di questo mese è un bellissimo film francese del 2014!
Si tratta di una commedia esilarante che affronta temi molto attuali ed importanti come il razzismo e la religione in chiave ironica e provocatoria! I matrimoni misti di quattro sorelle diventano l’occasione per riflettere sulle differenze, sull’immigrazione, sulla società francese e sulla sua inevitabile trasformazione culturale: siamo poi così diversi l’uno dall’altro? Dobbiamo temere “il diverso” oppure è sufficiente aprire la mente e imparare a conoscerlo? Questo film ci dà una sua risposta molto positiva.
Promosso!!

9aef7a0f347e271159f014744d4e4c11

NO

Questo mese non ho nessun prodotto da bocciare 🙂 🙂

MORGANA

$_35
SI

Wet n wild megalast last lip color, sugar plum fairy

Avevo preso questo rossetto un po’ di tempo fa e poi lo avevo un po’ dimenticato, ma da qualche settimana l’ho riscoperto e ora non smetto mai di usarlo. È un dupe del celeberrimo Rebel di Mac. Il colore è un bellissimo barry opaco, la durata è ottima e il risultato sulle labbra mi piace tantissimo. Bisogna solo avere un po’ di pazienza nell’applicarlo perché essendo opaco e scuro è facile fare dei danni!

giphy

NO

Questo mese non ho niente da bocciare!!!

VEDOCHIARO

 0448_--_000_450_

SI

Rossetto Neve Cosmetic rouge a levres sakura mochi

Mi piace perché è neutro come colore, non ha odori e ha una lunga durata.

Mi piacciono molto i rossetti ma spesso scelgo male la texture, finendo sempre con rossetti troppo morbidi che tendono a sbavare: con questo non ho nessun problema del genere! Inoltre è senza parabeni, senza siliconi e senza petrolati. È molto carina l’idea del colore del packaging. Grazie alle mie amiche blogger per avermelo regalato.

matita_01_08

NO

astra matita occhi colore 09

Ho comprato questa matita attirata dal prezzo, ma non avrei dovuto cedere! Il colore svanisce dopo poche ore, la punta è rigida e mi causa fastidio nell’applicazione; il colore è verde acqua ma la scrivenza è pessima e quindi non colora. Speravo in qualche cosa di meglio, ma sono rimasta davvero delusa!

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...