IL MIO MAKE UP QUOTIDIANO

Ciao ragazze!

Con questo post ho pensato di mostrarvi per passaggi come mi trucco ogni giorno: un make up estremamente semplice ma che mi permette tutte le mattine di uscire di casa sentendomi a mio agio!

Makeup quotidiano

 

Iniziamo dal mio look 100% naturale…

IMGP4446

Come primo step stendo il fondotinta con la celeberrima Beauty Blender: unisco la BB cream di So’ Bio della colorazione più chiara (01) e la BB cream della stessa marca, ma con texture leggera.

IMGP4448

Passo poi alla cipria, utilizzando quella di Deborah nella colorazione 30, che mi dà leggermente colore e mi aiuta ad opacizzare la pelle, che normalmente è molto grassa. Successivamente delineo il viso con un lieve contouring.

IMGP4453 linee
In rosso la terra, in giallo il correttore e in bianco l’illuminante

Stendo la terra di Pupa ai lati del naso per renderlo più fine, sotto gli zigomi e ai lati della fronte. Per creare un effetto luci-ombre più marcato mi aiuto con due prodotti: l’illuminante di Wycon Touch Up 102  sul naso e sugli zigomi e il correttore di The Body Shop nella colorazione 01, ed essendo leggermente più chiaro del fondotinta lo passo sotto la terra per dare più contrasto. Stendo il blush, il mio preferito in assoluto, un rosa molto freddo con una punta di malva, acquistato da H&M.

IMGP4453

Infine passo agli occhi: per le sopracciglia utilizzo la matita di Kiko 02, molto chiara rispetto al colore naturale, ma in questo modo non rischio che siano troppo pesanti e verso l’interno con un pennellino angolato utilizzo Tease della Naked 2 Urban Decay; per le ciglia il mascara di Make Up Forever, lo Smoki Extravagant.

IMGP4459_edited-1

Ah, durante la stagione più fredda passo sempre un velo di burrocacaco di Eos! 😉

Lizzie

Annunci

4 pensieri su “IL MIO MAKE UP QUOTIDIANO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...