LE MIE ULTIME SCOPERTE!

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho acquistato recentemente e che voglio condividere con voi… Come sempre, nessuno ci sponsorizza per questo post, sono tutti acquisti fatti da me!

vitalcare luxury argan balsamo spray ristrutturante

Ho acquistato questo balsamo spray post lavaggio qualche tempo fa e mi ci sto trovando benissimo: a parte dare ai capelli un profumo buonissimo, aumenta la lucentezza del capello naturale e permette di tenere a bada il crespo (almeno quello che si forma nei miei capelli corti!). Non ricordo il prezzo, ma posso dire che questo balsamo vale la spesa; inoltre, bastando qualche spruzzata per volta, il prodotto dura per un bel po’ di tempo!

Qui trovate la sezione del sito dedicata a questa linea.

Allga San Balsamo trattante per i piedi

Non sono una persona che ama fare pediluvi e trattamenti per i piedi e purtroppo ultimamente la cosa iniziava a farsi notare: avevo i talloni molto secchi e screpolati, quindi ho deciso di correre ai ripari.

Insieme a una pietra pomice decisamente economica ma altrettanto efficace, ho acquistato questo balsamo trattante che è stato davvero una manna dal cielo per la mia pelle: ha un profumo buonissimo, si assorbe veramente velocemente, ma soprattutto idrata meravigliosamente i piedi. I  miei talloni non sono mai stati così morbidi e lisci!

Mi piace soprattutto applicarlo in dose abbondante alla sera, dopo una passata di pietra pomice, in modo da lasciarlo sui piedi tutta la notte e fargli fare il suo lavoro! In realtà però, anche applicandolo al mattino, non crea alcun problema perchè si assorbe veramente in pochissimo tempo.

Qui il sito dell’azienda.

Consigliatissimo!

clarisonic testina delicate

Come vi dicevo nel post dei prodotti finiti, ho iniziato ad usare questa testina da poco e devo dire che mi piace moltissimo: è delicata, come dice il nome, e pulisce comunque molto bene la pelle. Credo che sia assolutamente perfetta per l’inverno, quando il mio viso si screpola maggiormente e diventa ancora più sensibile che in estate, in cui riprenderò ad utilizzare la sensitive.

A questo link il sito di Clarisonic.

IMGP4514

compagnie de provence savon de marseille extra pur coton

Questo sapone è stato un autoregalo che mi sono fatta per le feste. Vi chiederete come è possibile regalarsi un sapone… Beh, dal che costa una follia è da considerarsi tale! 😉

Lo ammetto: è stato un acquisto decisamente impulsivo, ma la meravigliosa sensazione di morbidezza e idratazione che deriva dall’uso di questo sapone è impagabile! Dite che sto esagerando perchè devo giustificare l’acquisto? Ok, in parte potreste avere ragione, ma devo ammettere che non avevo mai provato un prodotto così setoso, piacevole e idratante sulle mani!

Se volete sbavare un po’ con me su questi bellissimi packaging fate un salto sul sito dell’azienda.

Pupa Laundry Room home profumo per tessuti “cashmere”

Ho acquistato questo spray dopo averlo visto in un recente video di MisStrawberryFields: ero in un negozio di prodotti per la casa e ho notato che questa linea era in offerta lancio; sono una grandissima amante del “profumo di pulito” che hanno le lenzuola dopo averle lavate, ma purtroppo l’effetto dura solo un paio di giorni. Con questo spray, che spruzzo leggermente sui cuscini prima di dormire, mi sembra di avere sempre lenzuola freschissime! La profumazione è meravigliosa, mi ricorda la yankee candle clean cotton, e devo dire che mi fa rilassare moltissimo quando entro nel letto…

Qui trovate tutti i prodotti di questa linea per la casa.

Voi avete scoperto dei prodotti interessanti ultimamente?

Boo

 

Advertisements

4 pensieri su “LE MIE ULTIME SCOPERTE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...