SI E NO DEL MESE: GENNAIO ’16

Buon venerdì ragazze! Ecco i nostri si e no di dicembre…

BISU

The_Normal_Heart_Poster

 SI

The normal heart

Questo film del 2014 merita veramente di essere visto. Il cast è bravissimo (e pieno di attori uno più bello dell’altro 😉) e la storia sviluppata in maniera credibile e fluente. Ambientato nei primi anni ’80, a partire da una storia vera, racconta gli esordi dell’AIDS e i primi tentativi di ricerca dell’origine e cura della malattia. Tutto questo in un contesto di discriminazione da parte della società e voglia di rivalsa e attenzione della comunità gay newyorchese alle prese con una vera e propria emergenza. Assolutamente consigliato!

1450442321_53086

NO

Spiati dai vicini

Mamma mia che brutto film! Si presenta come un thriller ma la trama è così scontata che ogni evento si prevede con estrema facilità. Inoltre la scena della violenza iniziale sembra proprio buttata lì a caso senza nessun senso. Se dovessi dare un voto al film sarebbe 1!

BOO

953_big

SI

Lost in translation

Avrei messo “Il Piccolo Principe” ma ve ne parlerà Vedochiaro, quindi per questo mese promuovo un film unico nel suo genere, che mi è piaciuto veramente molto.

Non so come descrivere questa pellicola, se non che, pur avendo una trama in cui non succede nulla di particolare, mi ha incollata allo schermo.

Un grandissimo Bill Murray e una giovane Scarlett Johansson sono i protagonisti della storia.

Promosso!

tumblr_inline_nlcczmWPE51rrrkde

NO

Questo mese niente no!

CUPCAKE

9634_RepShaB

SI

FRANCK PROVOST shampoo professionale Ripara & Rinforza

Il rapporto qualità-prezzo di questo prodotto è davvero ottimo. Lo uso da circa un paio di mesi ed i miei capelli appaiono realmente più forti e resistenti. Lo consiglio a chi come me lotta continuamente con punte sfibrate e cute grassa.

locandina

NO

UN GIORNO IN PIU’

Domenica sera avevo voglia di un film leggero e romantico e senza pensarci troppo ho acceso Netflix e ho fatto partire il primo film consigliato. Premetto che non ho letto il libro e non so quanto il film gli renda giustizia, in ogni caso l’ho trovasto davvero banale e dalla trama improbabile… Bocciatissimo!

LIZZIE

palette-volume-lift-mousse

SI

schiuma per capelli Testanera volumizzante

È sicuramente la schiuma più buona che abbia mai provato, mantiene un bel riccio per due giorni (come promette) e non appesantisce il capello

12552801_581176915379060_3408486347798456673_n

NO

sesta stagione di Modern Family

Amo questa serie da sempre, la trovo esilarante e amo la sua ironia, ma la sesta serie mi ha delusa tantissimo. Penso abbia perso ciò che la distingueva e non mi fa per niente ridere, ne sono rimasta molto delusa 

 MISS PIGGY

avene-cleanance-hydra-crema

SI

Crema viso Cleanance Hydra di Avene

Ho iniziato ad utilizzare questa crema circa due mesi fa, dopo avere interrotto un trattamento farmacologico per acne. Mi sono trovata benissimo, perché questa crema idrata la pelle a fondo e lenisce i rossori senza ungere; ha la consistenza di un gel e viene assorbita immediatamente dalla pelle. Idrata senza ungere e appesantire la pelle. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Prodotto super promosso!

c47310bb0eb67fb56441fb9ee5616932

NO

Questo mese non ho nessun prodotto da bocciare 🙂 🙂

VEDOCHIARO

 Il-piccolo-principe-nuovo-trailer-sottotitolato-in-italiano-del-film-danimazione-1

SI

IL PICCOLO PRINCIPE

Molto bello. Toccante.Riflessivo. Mi sono commossa un paio di volte durante la proiezione per le scene e i dialoghi fra i personaggi.
Ottima sceneggiatura. Ottima trasposizione dell’omonimo romanzo.
La frase che mi ha colpita è quella della volpe che dice: “Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. E’ proprio una cruda realtà di oggi, ci sfugge tutto fra le mani.
Sconvolgente ma anche qui molto reale, la figura della madre perfettina con il suo “piano B” che obbliga la figlia a trascorrere l’estate a studiare per entrare all’Accademia.

Insomma, nonostante sia un cartone per i bimbi, vale la pena vederlo poiché c’è tutto da imparare da questo film. Consigliato.

relief

NO

Questo mese mi sono salvata. Phuf.

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...